Four Elements Kingdom GdR

Il guerriero ignoto
view post Posted on 25/6/2009, 22:19

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 15:59

cancellata per sicurezza...

Edited by Il guerriero ignoto - 26/6/2009, 10:57

"una lacrima,una sola lacrima ho versato per il mio signore,ma in quella lacrima ho riversato tutto cio che provavo...una,perchè sapevo che non avrei potuto impedirlo..."

[Il guerriero ignoto]

image

Be the Ultimate Ninja! Play Billy Vs. SNAKEMAN today!

Ogni tanto mi chiedo se fossi come loro.
Se fossi "normale",
se fossi come loro,
colorato secondo la loro moda,
scatenato al suono della loro musica,
nelle loro discoteche...
Se bevessi alcolici che loro bevono,
se fumassi ciò che loro fumano,
se indossassi ciò che loro indossano,
se ascoltassi quello che loro ascoltano,
ma soprattutto...
se pensassi come loro pensano,
chi sarei?
Non sarei nessuno,
sarei uno dei tanti prodotti di fabbrica,
tutti uguali, venduti in blocco;
sarei come un segnavento,
che si rivolge sempre nella direzione
in cui tira il vento;
e allora preferisco essere
qualcosa di diverso,
uno scarto difettoso
e preferisco andare
controvento, controcorrente,
essere nero,
nero come la notte più oscura,
ascoltare la mia musica,
bere gli alcolici che preferisco,
indossare ciò che voglio,
e principalmente,
pensare con la mia testa,
su qualsiasi argomento,
anche se questo potrebbe voler dire
essere diverso
e esser considerato strano.
Io, sono una creatura a sè.

di Silvie Tepes

Scheda in buffy
image

image

Scheda in soul calibur gdr

view post Posted on 25/6/2009, 22:54

Four Elements Kingdom
"Occhi di ghiaccio"

Group: Torre di Smeraldi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 15:52

Allora, molte cose purtroppo vanno cambiate... quasi a stravolgere il tuo Pg.

La tua forma e la tua identità non possono essere celate a questo modo.
Puoi dire che il tuo vestiario fa si che la tua natura non sia svelata a colpo d'occhio, ma nella scheda devi precisare che tipo di creatura sei.
Innanzi tutto devi avere un nome, magari che conosci solo te, oppure un nome che ti sei dato da solo, comunque un nome deve esserci.
Specifica il sesso.
Se la razza è Umano come dici, allora dovrai cambiare completamente le descrizioni del Pg, visto che gli umani non hanno quei poteri.
Se vuoi che in linea di massima il tuo pg non cambi molto da questa tua idea di base, allora come razza direi che potrebbe andare bene uno spirito o uno spettro.
L'allineamento non può cambiare a seconda della personalità, quindi devi scegliere uno dei 3 allineamenti.

Per quel che riguarda la descrizione fisica e psicologica, come già detto non può avere più personalità e se è umano non può avere un volto oscurato. Se invece è uno spirito può averlo. Tuttavia la descrizione va cambiata per adattarla alla razza che scegli.

Le potenze vanno bene, però, anche se hai quell'abilità che ti fa scambiare i valori delle potenze, ti consiglio di metterle leggermente più equilibrate, visto che brandisci delle armi pesantissime. Allo stato attuale hai la forza di un bambino di 5 anni!

Per l'abilità "Controllo del corpo" metti costo medio15%, anche se sinceramente non è adatta al personaggio che hai descritto (sia se è un normale umano sia se è uno spirito). E' più adatta se ad esempio è uno stregone, ma in quel caso dovresti cambiare le potenze, visto che Magia e Barriera son veramente basse.
L'abilità "Interscambio di statistica" dovrebbe chiamarsi "Interscambio di potenza" visto che qui il loro nome è Potenze.
Questa va bene qualsiasi razza scegli, solo che devi mettere costo grande30%.
Per "Apprendimento rapido" devi specificare che puoi apprendere e copiare solo le abilità del suo stesso elemento e che una volta finito il duello non può più usarle. Metti costo Medio 15% (questo è il costo per apprendere la tecnica; per usarla invece il costo è quello originale della tecnica copiata).

Il sesto senso non è fra i sensi disponibili. Scegli fra udito, olfatto, vista, gusto e tatto.

Un simbionte non è propriamente una creatura fantasy, soprattutto questo che sembra un alieno, occorre che lo cambi.

Un consiglio generale: ti conviene ricominciare la scheda perché per farla in regola con questo GdR alla fine rischiamo di stravolgere la tua idea originale, che purtroppo non è in linea con l'ambientazione ed il regolamento. Prova ad inventare un Pg più simile ai canoni dei GdR fantasy.

Se non vuoi vedremo di attare questo Pg, ma credo che dovremo lavorarci parecchio...

view post Posted on 25/6/2009, 23:15

Millennium Member

vedremo...

già fatto.
non c'è ne particolarmente bisogno,ho specificato che sono un semplice essere umano,e nel qual caso qualcuno riuscisse a vedermi,allora descriverei,ma per allora il mio pg è da considerarsi come...un mantello...
il guerriero ignoto è più che sufficiente...
ci vogliono motivi,quello sarà capibile durante il gdr...
sono poteri logici,si basano sull'uso della logica e dell'allenamento,ognuno di essi e collegato agli altri...l'apprendimento è semplice,si tratta di logica,inteliggenza e fantasia...il controllo l'ho descritto li,si tratta di semplice fascio di nervi in tutto il corpo,arrivando a migliorare la struttura del mio corpo,mentre l'intercambio è off-gdr ma si basa su controllo del corpo...
è un semplice umano che utilizza la logica per arrivare li dove altri umani non sono arrivati,tutto qui...
ho scelto neutrale infatti,ho solo specificato che la personalità potrebbe portarlo verso alcune tendenze...

un motivo particolare non c'è ne,cosi come il buono e sando che definisce giusto uccidere gli eretici,cosi lui cambia...la gente non rimane sempre fissa su un modo di pensare...quindi,per quanto riguarda il punto di vista logico sembra che si possa...riguardo al volto oscurato,ci vogliono motivi logici,diteli pure...aspetto...

voi non mi avete detto qual'è la potenza media di un'umano medio...

sono semplici punti di vista,l'importante è che sia logica...se avete qualcosa contro,dite e vedrò di rispondere ai vostri dubbi...uhm...non sò,ma ok...per quanto riguarda l'apprendimento,non ha molto senso...cioè,capisco l'elemento,ma ci vogliono motivi logici che per cui nono posso registrarmele in scheda...

il sesto senso è il risultato di essi...

sono solo punti di vista,di conseguenza,il simbionte è perfettamente fantasy per me...ricordiamoci,che la denominazione fantasy cambia,e parecchio anche...cosi come quella dell'alieno...un grifone può essere alieno essenzialmente quanto un simbionte,semplicemente,il simbionte è basato su creature non facilmente trovabili,e sopratutto creato artificialmente...ci vogliono motivi logici per cui un qualcosa non può essere ammesso...

uhm...beh,avrei un dio del tuono originariamente umano,ma non credo sia possibile...quindi avrei un'elfa,superforza,agilità niente male,controllo insindacabile sul ghiaccio...ma questo sarebbe problematico,amenochè non si possa avere un consumo pari a zero sul controllo del ghiaccio e la superforza,con potere minore il controllo dei capelli...l'abbigliamento sarebbe simile a quello del guerriero ignoto,ma li la faccia sarebbe visibile...

in alternativa,ci sarebbe anche una sorta di demone-dragonico,non di razza ma per aspetto,controllo insindacabile sul fuoco,resistenza e forza impressionanti...logicamente,anche qui andrebbero passivamente...

per quanto riguarda il guerriero ignoto,diciamo semplicemente che quello è il mio guerriero...le abilità e simili le cambierei pure,purchè ci siano delle basi logiche dietro a simili cambi,ma il nome,il volto,il carattere e simili non si toccano,ho impiegato anni e anni di lavoro per rendere il tutto logico e collegato...quindi,se non volete accettare la sua "ignotosità",allora passiamo direttamente a qualcos'altro,non c'è neanche bisogno di rispondere alle mie obiezioni,che sennò la cosa non cambia fin quando non ci sarà un vincitore...e non preoccupatevi per il non rispondere,non lo considererò una vostra sconfitta,visto che io vi ho invitato a farlo...

vedremo...

"una lacrima,una sola lacrima ho versato per il mio signore,ma in quella lacrima ho riversato tutto cio che provavo...una,perchè sapevo che non avrei potuto impedirlo..."

[Il guerriero ignoto]

image

Se fossi "normale",
se fossi come loro,
nelle loro discoteche...
ma soprattutto...
chi sarei?
Non sarei nessuno,
in cui tira il vento;
qualcosa di diverso,
uno scarto difettoso
e preferisco andare
essere nero,
ascoltare la mia musica,
e principalmente,
su qualsiasi argomento,
essere diverso

di Silvie Tepes

Scheda in buffy
image

image

view post Posted on 26/6/2009, 09:54

Four Elements Kingdom
"Occhi di ghiaccio"

Allora, così com'è il guerriero ignoto non va bene e visto che non vuoi cambiarlo occorre che crei un altro personaggio (se vuoi ti rispiego più dettagliatamente le motivazioni, magari mandami il tuo contatto msn via PM così parliamo meglio).

Degli altri vari Pg che hai elencato ti posso già dire che:
Le divinità non sono ammesse (quindi niente dio del tuono), L'elfa col controllo sul ghiaccio può andar bene, ma la superforza deve essere un'abilità (con relativo costo di energia) e lo stesso per le sue abilità relative alle energie fredde (ognuna deve avere un costo di energia appropriato). Il controllo del ghiaccio non può essere un'abilità passiva e comunque al livello attuale non può avere un controllo totale dell'elemento.
Stesso discorso per il demone draconico, non si può avere controllo assoluto su di un elemento, si possono avere diverse abilità legate ad esso, ognuna con un appropiato costo di energia. Lo stesso per la resistenza e la forza impressionanti.

Vedi te cosa intendi fare.

view post Posted on 26/6/2009, 09:57

Millennium Member

beh,rilegga cosa ho scritto in merito a ciò sopra....e non che non và bene,ma che voi non lo volete...

ok,allora addio,peccato che non si sia potuto far niente...cancellate pure il topic,se volete...

[Il guerriero ignoto]

image

Se fossi "normale",
se fossi come loro,
nelle loro discoteche...
ma soprattutto...
chi sarei?
Non sarei nessuno,
in cui tira il vento;
qualcosa di diverso,
uno scarto difettoso
e preferisco andare
essere nero,
ascoltare la mia musica,
e principalmente,
su qualsiasi argomento,
essere diverso

di Silvie Tepes

Scheda in buffy
image

image

view post Posted on 26/6/2009, 10:01

Four Elements Kingdom
"Occhi di ghiaccio"

guarda, sei libero di scegliere se restare o meno.
non è affatto vero che il tuo Pg non lo vogliamo, ma semplicemente il pg che hai creato non va bene per questo forum, magari in altri sì, ma qui no e ti ripeto che se vuoi più chiarimenti puoi mandarmi l'indirizzo msn così parliamo meglio.
comunque la scelta è tua.

view post Posted on 26/6/2009, 10:04

Millennium Member

la scelta non è solo mia,quello che avete detto altro non è che definirlo "non volerlo"...infine,vi invito ancora una volta a rileggere quello di prima,e vi faccio notare che vi avevo detto di lasciar perdere le risposte,altrimenti la cosa andava per le lunghe...ma visto che non mi avete voluto ascoltare,allora semplicemente continuiamo qui,perchè la gente deve poter vedere...quindi,incominci pure a rispondere alle mie obiezioni...

[Il guerriero ignoto]

image

Se fossi "normale",
se fossi come loro,
nelle loro discoteche...
ma soprattutto...
chi sarei?
Non sarei nessuno,
in cui tira il vento;
qualcosa di diverso,
uno scarto difettoso
e preferisco andare
essere nero,
ascoltare la mia musica,
e principalmente,
su qualsiasi argomento,
essere diverso

di Silvie Tepes

Scheda in buffy
image

image

view post Posted on 26/6/2009, 11:34

Four Elements Kingdom
"Occhi di ghiaccio"

molto bene, per me nessun problema.

CITAZIONE (Glawulf @ 25/6/2009, 23:54)
Puoi dire che il tuo vestiario fa si che la tua natura non sia svelata a colpo d'occhio, ma nella scheda devi precisare che tipo di creatura sei.

CITAZIONE (Il guerriero ignoto @ 26/6/2009, 00:15)
già fatto.
non c'è ne particolarmente bisogno,ho specificato che sono un semplice essere umano,e nel qual caso qualcuno riuscisse a vedermi,allora descriverei,ma per allora il mio pg è da considerarsi come...un mantello...

La scheda del tuo personaggio serve per identificare precisamente e nel modo più dettagliato possibile di che creatura si tratta e quali sono le sue capacità. Il fatto che il tuo Pg si celi agli altri non ha a che vedere con la scheda. Ciò che io so leggendo la scheda non è lo stesso che sa il mio Pg vedendo il tuo.
Un esempio ne è il Pg di Edgard Strogher dove in scheda precisa di essere un non morto ma che, a meno che non sia lui a rivelarlo, algi altri è impossibile capirlo guardandolo. Di fatti nel GdR si è saputo che era un non morto solo quando lui l'ha rivelato.
Il tuo caso è lo stesso. Vuoi tenere un mantello che celi il tuo volto, benissimo, tutti i Pg che ruoleranno con te non vedranno il tuo volto, ma in scheda devi invece scrivere come sei fatto.

Innanzi tutto devi avere un nome, magari che conosci solo te, oppure un nome che ti sei dato da solo, comunque un nome deve esserci.

il guerriero ignoto è più che sufficiente...

Non è più che sufficiente. Come prima cosa mi serve un "nome" e non un "titolo" per il tuo conto in banca, come se il nominativo del conto in banca del mio Pg fosse Guerriero assassino... non mi pare proprio che sia adeguato.
Inoltri, ai fini del GdR parte di ciò che sei (ovvero il nome e alcune delle tua capacità) devono essere per forza di cose svelate per poterti inserire in una delle torri della Fortezza. Affibbiare una stanza ad un guerriero ignoto va bene se fossimo un'osteria, ma visto che questa è una fortezza di guerrieri e tu farai parte di un esercito, chi sta sopra di te deve sapere chi sei.

Specifica il sesso.

ci vogliono motivi,quello sarà capibile durante il gdr...

Che motivi ti servono? Come spiegato sopra la scheda serve per capire chi sei ed è indipendente da quello sapranno di te che gli altri Pg che noi utenti interpretiamo.

Se la razza è Umano come dici, allora dovrai cambiare completamente le descrizioni del Pg, visto che gli umani non hanno quei poteri.
Se vuoi che in linea di massima il tuo pg non cambi molto da questa tua idea di base, allora come razza direi che potrebbe andare bene uno spirito o uno spettro.

sono poteri logici,si basano sull'uso della logica e dell'allenamento,ognuno di essi e collegato agli altri...l'apprendimento è semplice,si tratta di logica,inteliggenza e fantasia...il controllo l'ho descritto li,si tratta di semplice fascio di nervi in tutto il corpo,arrivando a migliorare la struttura del mio corpo,mentre l'intercambio è off-gdr ma si basa su controllo del corpo...
è un semplice umano che utilizza la logica per arrivare li dove altri umani non sono arrivati,tutto qui...

Sinceramente non ho mai sentito che un umano usando la logica possa allungare i suoi arti o creare altre escrescenze dal suo corpo.
Per questo ti ho detto che un umano non ha quei poteri.
La spiegazione che dai non ha senso. Tuttalpiù puoi dire che possiedi questa particolare dote dovuta ad un effetto magico o un sortilegio. In tal caso, come ti scrissi, devi cambiare la descrizione, visto che metterla come abilità innata di un umano non è possibile.
Come se io dicessi che un umano, usando la logica, sa diventare un gigante o sa far fuoriuscire dal suo corpo un clone di se stesso... è palese che la cosa non può andar bene.
Se invece lo facevi diventare uno spettro era anche più normale la faccenda di allungare parti del suo corpo (essendo una specie di ectoplasma) e inoltre era anche normale il fatto che il suo viso fosse sempre oscurato.

L'allineamento non può cambiare a seconda della personalità, quindi devi scegliere uno dei 3 allineamenti.

ho scelto neutrale infatti,ho solo specificato che la personalità potrebbe portarlo verso alcune tendenze...

No, avevi scritto una cosa tipo (non posso riportare fedelmente le parole perché hai cancellato) "Neutrale, ma variabile a seconda della personalità."
Come ti dissi, bisogna scegliere semplicemente una delle tre indoli. Il fatto che a seconda dei casi possa avere delle tendenze va bene, ed è normale, ad esempio ci sono pg di indole Neutrale che in combattimento sono efferati assassini, ma se vedono una fanciulla in difficoltà sono dei gentiluomini.
Da come avevi scritto te però sembrava che lui, a seconda di come si svegliasse (o meglio a seconda della personalità con cui si svegliasse) poteva essere un serial killer o un samaritano... e la cosa si capisce che non va bene (a meno che non descrivi un Pg come un pazzo schizofrenico, cosa che non credo fosse nelle tue intenzioni).

Per quel che riguarda la descrizione fisica e psicologica, come già detto non può avere più personalità e se è umano non può avere un volto oscurato. Se invece è uno spirito può averlo. Tuttavia la descrizione va cambiata per adattarla alla razza che scegli.

un motivo particolare non c'è ne,cosi come il buono e sando che definisce giusto uccidere gli eretici,cosi lui cambia...la gente non rimane sempre fissa su un modo di pensare...quindi,per quanto riguarda il punto di vista logico sembra che si possa...riguardo al volto oscurato,ci vogliono motivi logici,diteli pure...aspetto...

Ti ho spiegato poco fa il motivo delle personalità multiple. Avere personalità multiple è una prerogativa degli schizofrenici. Avere una personalità fissa che si adatta alle situazioni è invece una cosa comune. Se anche te intendi ciò che intendo io (ovvero che non ha personalità multiple, ma che semplicemente si sa adattare alle circostaze) allora l'incomprensione è nata da una descrizione equivoca che avevi fatto.
Per quel che riguarda il volto oscurato, se è un umano è fisicamente impossibile che guardando il volto del tuo Pg io veda una macchia nera. Cos'è? Un mantello magico che crea un buco nero d'avanti al viso? Diverso se dici che porta un cappuccio che lo ricopre interamente come un passamontagna, tuttavia dovresti spiegare come fa a vedere.
Se invece il tuo Pg fosse uno spirito, in quel caso potrebbe essere una sua caratteristica non avere un volto definito.

Le potenze vanno bene, però, anche se hai quell'abilità che ti fa scambiare i valori delle potenze, ti consiglio di metterle leggermente più equilibrate, visto che brandisci delle armi pesantissime. Allo stato attuale hai la forza di un bambino di 5 anni!

voi non mi avete detto qual'è la potenza media di un'umano medio...

Perché, come ti dissi quando mi facesti la domanda, l'assegnazione delle potenze è arbitraria e non le abbiamo prestabilite per le varie razze.
Tuttavia, era normale che adattassi le potenze alle caratteristiche del tuo pg. A memoria mi sebra che avevi messo Forza 10, Agilità 250+50 , Magia 20, Barriera 20; delle potenze così ripartite si adattano ad un pg che basa i combattimenti solo sulla velocità, mentre te hai descritto un pg che basa i suoi combattimenti nell'uso di armi pesantissime.
Immaginati un duello: tu a Forza 10 brandisci un'arma di 50kg. Il tuo avversario a Forza 50 ti mena un fendente. Le vostre armi si scontrano e, siccome lui è più forte, ti vedi precipitare addosso la tua stessa arma, spinta dal tuo nemico. (E' un esempio preso a caso, ma è ciò che probabilmente accadrebbe ruolando sportivamente).
Qui i combattimenti si basano strettamente sul confronto delle Potenze, quindi ti saresti trovato sempre svantaggiato.
Il mio era solo un consiglio da una persona che in queste cose ha più esperienza di te e che conosce questo GdR molto bene.

Per l'abilità "Controllo del corpo" metti costo medio15%, anche se sinceramente non è adatta al personaggio che hai descritto (sia se è un normale umano sia se è uno spirito). E' più adatta se ad esempio è uno stregone, ma in quel caso dovresti cambiare le potenze, visto che Magia e Barriera son veramente basse.
L'abilità "Interscambio di statistica" dovrebbe chiamarsi "Interscambio di potenza" visto che qui il loro nome è Potenze.
Per "Apprendimento rapido" devi specificare che puoi apprendere e copiare solo le abilità del suo stesso elemento e che una volta finito il duello non può più usarle. Metti costo Medio 15% (questo è il costo per apprendere la tecnica; per usarla invece il costo è quello originale della tecnica copiata).

sono semplici punti di vista,l'importante è che sia logica...se avete qualcosa contro,dite e vedrò di rispondere ai vostri dubbi...uhm...non sò,ma ok...per quanto riguarda l'apprendimento,non ha molto senso...cioè,capisco l'elemento,ma ci vogliono motivi logici che per cui nono posso registrarmele in scheda...

Per la tua prima abilità ancora una volta ripeto che la logica non fa allungare gli altri ed è un dato di fatto, non un punto di vista. Diverso se questo effetto lo crei con un incantesimo (come farebbe uno stregone).
Per la seconda hai detto ok.
Per la terza hai capito i motivi per cui non puoi copiare tecniche di elementi diversi. Il fatto che invece ti impedisce di registrarle in scheda è perché l'apprendere nuove abilità è possibile solo quando si passa di livello o comprandole all'emporio dell'abilità. La logica dietro questa scelta è che i Pg riescono a creare e perfezionare nuove tecniche solo ogni volta che hanno accumulato una certa esperienza (in sostanza, quando si fa passare di livello un Pg è perchè si crede che l'utente che lo manovra abbia accumulato abbastanza esperienza da poter far parte di una categoria superiore, di conseguenza, col passaggio di livello, il suo Pg diventa più forte e ha a disposizione un'abilità in più). Comprare abilità all'emporio invece sarebbe come dire che si spendono i soldi del proprio conto per farsi insegnare una nuova tecnica, e questo è l'unico modo per apprendere nuove abilità all'infuori del passaggio di livello (ovviamente i soldi a disposizione nel conto non sono illimitati, di norma un Pg di livello basso non ne possiede molti).
La tua abilità invece ti consentiva di imparare all'istante altre abilità e di poterle aggiungere in scheda durante un semplice combattimento, e quindi va in contrasto col fatto che le abilità si aggiungono quando si accumula esperienza.

Il sesto senso non è fra i sensi disponibili. Scegli fra udito, olfatto, vista, gusto e tatto.

il sesto senso è il risultato di essi...

Citando ciò che è scritto nella guida per creare il Pg:
CITAZIONE
Senso: qui si mette il senso più sviluppato del vostro Personaggio: olfatto, vista, udito, tatto e gusto.

E' chiaro che il sesto senso non è tra quelli disponibili, quindi è inutile che lo chiedi.
Avere un senso che, secondo te, è il risultato della somma degli altri, non è sportivo, ti pone in vantaggio rispetto agli altri utenti e comunque non lo puoi avere, se ne può avere uno e uno solo.
E' come se io creo un pg che può manovrare tutti e 4 gli elementi.. se non si può fare non si può fare.

Un simbionte non è propriamente una creatura fantasy, soprattutto questo che sembra un alieno, occorre che lo cambi.

sono solo punti di vista,di conseguenza,il simbionte è perfettamente fantasy per me...ricordiamoci,che la denominazione fantasy cambia,e parecchio anche...cosi come quella dell'alieno...un grifone può essere alieno essenzialmente quanto un simbionte,semplicemente,il simbionte è basato su creature non facilmente trovabili,e sopratutto creato artificialmente...ci vogliono motivi logici per cui un qualcosa non può essere ammesso...

Il simbionte come lo avevi creati te assomigliava molto al "Goul" presente nella serie Stargate. Ovvero un organismo alieno che si insidia in un altro essere vivente, prende da lui il nutrimento e in cambio gli da capacità particolari.
Ora, Passi il fatto che la denominazione fantasy può essere interpretata in vari modi, ma comunque, nel caso specifico, quel simbionte era in generale un animale che non corrisponde ai canoni classici tipo "Signore degli anelli", non tanto per la descrizione della forma, ma soprattutto per gli effetti che aveva. Purtroppo hai cancellato le descrizioni delle sue abilità e al momento mi ricordo solo quella che faceva sì che in un istante rigenerasse tutti i danni riportati dal corpo ospitante. Nel caso specifico di quella abilità ti posso dire che è un'abilità antisportiva, visto che potevi attendere che te e il tuo avversario foste senza forze e mezzi rotti, per poi farti ritornare sano come un pesce e dargli il colpo di grazia.
In questo GdR ci sono abilità curative, ma al massimo possono curare 1 ferita grave e con costo Grande 30%.
Se riscrivi le altre abilità sarò lieto di darti spiegazioni anche su quelle.

Spero che le mie spiegazioni siano esaustive.
Ora voglio dire solo una cosa, che scriverò anche in tag: non esiste che il Gioco si adatti all'utente, casomai esiste il contrario.
La scelta di ciò che fai è solo tua, visto che non si possono cambiare le regole per far giocare una persona che non vuole cambiare il suo Pg.
E' come se io volessi ciocare a calcio tirando in porta con le mani. Non si può fare! E la colpa non è della Fifa che non cambia le regole del gioco del calcio per poter far giocare anche me, la colpa è la mia che non voglio giocare secondo le regole.

view post Posted on 26/6/2009, 12:16

Millennium Member

CITAZIONE

CITAZIONE (Il guerriero ignoto @ 26/6/2009, 00:15)già fatto.

La scheda del tuo personaggio serve per identificare precisamente e nel modo più dettagliato possibile di che creatura si tratta e quali sono le sue capacità. Il fatto che il tuo Pg si celi agli altri non ha a che vedere con la scheda. Ciò che io so leggendo la scheda non è lo stesso che sa il mio Pg vedendo il tuo.
Un esempio ne è il Pg di Edgard Strogher dove in scheda precisa di essere un non morto ma che, a meno che non sia lui a rivelarlo, algi altri è impossibile capirlo guardandolo. Di fatti nel GdR si è saputo che era un non morto solo quando lui l'ha rivelato.
Il tuo caso è lo stesso. Vuoi tenere un mantello che celi il tuo volto, benissimo, tutti i Pg che ruoleranno con te non vedranno il tuo volto, ma in scheda devi invece scrivere come sei fatto.

questo dipende,le caratteristiche fisiche possono andare fino a un certo livello,ma essenzialmente un volto e un nome non servono a molto,e come ho detto se riusciranno a vederlo allora potranno sapere il mio volto,dopodichè,quella descrizione andrà in scheda...ma il mio pg è nato cosi,di conseguenza,deve rimanere nell'anonimato fin quando è possibile...e dal punto di vista del gdr,non ci sono particolari problemi in merito a ciò...ho chiesto motivi logici,non motivi off-game...
più o meno...
ma questo è autoconclusivo,essenzialmente,sarà anche un non-morto,ma gli basta descrivere come fà a nascondere,e se qualcuno riesce a contrastarlo,allora potrà vederlo senza problemi anche a primo occhio...si tratta sempre di logica...
questo no,semplicemente il mio pg è nato col volto coperto e col volto coperto deve rimanere fino all'ultimo...e quindi,rimane quello di sopra...

CITAZIONE

CITAZIONE (Il guerriero ignoto @ 26/6/2009, 00:15)il guerriero ignoto è più che sufficiente...

Non è più che sufficiente. Come prima cosa mi serve un "nome" e non un "titolo" per il tuo conto in banca, come se il nominativo del conto in banca del mio Pg fosse Guerriero assassino... non mi pare proprio che sia adeguato.
Inoltri, ai fini del GdR parte di ciò che sei (ovvero il nome e alcune delle tua capacità) devono essere per forza di cose svelate per poterti inserire in una delle torri della Fortezza. Affibbiare una stanza ad un guerriero ignoto va bene se fossimo un'osteria, ma visto che questa è una fortezza di guerrieri e tu farai parte di un esercito, chi sta sopra di te deve sapere chi sei.

siamo in un gdr,il conto in banca se non è una banca veramente esistente,allora non ci sono problemi col nome...mentre se esiste veramente,allora me lo tengo per me,con tutti i rischi del caso,eh...
non necessariamente,il mio è un mercenario,se lo vuoi assoldare allora devi firmare un contratto con le sue condizioni...e se non lo si fà,semplicemente il mio se ne starà per i fatti suoi,eh...dal punto di vista del gdr,non ci sono problemi e fare il solitario...

CITAZIONE
Specifica il sesso.

CITAZIONE (Il guerriero ignoto @ 26/6/2009, 00:15)ci vogliono motivi,quello sarà capibile durante il gdr...

Che motivi ti servono? Come spiegato sopra la scheda serve per capire chi sei ed è indipendente da quello sapranno di te che gli altri Pg che noi utenti interpretiamo.

motivi logici...
inoltre,il sesso può solo servire per decidere se dire o oppure a...femminile,o maschile...chiedilo nel gdr e allora potrà saperlo...e tranquillo,non mi serve sapere che gli altri pg non lo sapranno leggendo la scheda,sia perchè non ne sono sicuro di ciò,sia perchè cosi è se è ignoto...altrimenti,perderebbe la sua ignotosità...

CITAZIONE

CITAZIONE (Il guerriero ignoto @ 26/6/2009, 00:15)sono poteri logici,si basano sull'uso della logica e dell'allenamento,ognuno di essi e collegato agli altri...l'apprendimento è semplice,si tratta di logica,inteliggenza e fantasia...il controllo l'ho descritto li,si tratta di semplice fascio di nervi in tutto il corpo,arrivando a migliorare la struttura del mio corpo,mentre l'intercambio è off-gdr ma si basa su controllo del corpo...

Sinceramente non ho mai sentito che un umano usando la logica possa allungare i suoi arti o creare altre escrescenze dal suo corpo.
Per questo ti ho detto che un umano non ha quei poteri.
La spiegazione che dai non ha senso. Tuttalpiù puoi dire che possiedi questa particolare dote dovuta ad un effetto magico o un sortilegio. In tal caso, come ti scrissi, devi cambiare la descrizione, visto che metterla come abilità innata di un umano non è possibile.
Come se io dicessi che un umano, usando la logica, sa diventare un gigante o sa far fuoriuscire dal suo corpo un clone di se stesso... è palese che la cosa non può andar bene.
Se invece lo facevi diventare uno spettro era anche più normale la faccenda di allungare parti del suo corpo (essendo una specie di ectoplasma) e inoltre era anche normale il fatto che il suo viso fosse sempre oscurato.

ehm,vi ho già invitato a leggere la mia spiegazione in merito alla mia abilità,ma o non l'avete letta,oppure non siete riuscito a capirla...innanzitutto,solo perchè voi lo considerate impossibile non vuol dire che effettivamente lo sia,il papa pensava la stessa cosa del sole,e mi pare che il sole stia fermo,a dispetto di cosa diceva il papa...in ogni caso,cercherò di renderla più semplice:
cervello manda comandi via linee,nel corpo umano queste linee ricoprono buona parte,nel corpo del guerriero ignoto,queste linee si sono sviluppate in modo da ricoprire il 100% del suo corpo,poter comandare ogni anfratto del suo corpo gli ha permetto di innescare le cosidette mutazioni genetiche volontariamente e controllate,arrivando a un livello superiore come essere umano,e il risultato è di poter controllare il suo corpo...la logica serve,senza di essi non sarebbe diverso dal suo modo di pensare,e quindi non ci sarebbe arrivato a quei livelli...spero ora abbiate capito che intendo...

CITAZIONE

CITAZIONE (Il guerriero ignoto @ 26/6/2009, 00:15)ho scelto neutrale infatti,ho solo specificato che la personalità potrebbe portarlo verso alcune tendenze...

No, avevi scritto una cosa tipo (non posso riportare fedelmente le parole perché hai cancellato) "Neutrale, ma variabile a seconda della personalità."
Come ti dissi, bisogna scegliere semplicemente una delle tre indoli. Il fatto che a seconda dei casi possa avere delle tendenze va bene, ed è normale, ad esempio ci sono pg di indole Neutrale che in combattimento sono efferati assassini, ma se vedono una fanciulla in difficoltà sono dei gentiluomini.
Da come avevi scritto te però sembrava che lui, a seconda di come si svegliasse (o meglio a seconda della personalità con cui si svegliasse) poteva essere un serial killer o un samaritano... e la cosa si capisce che non va bene (a meno che non descrivi un Pg come un pazzo schizofrenico, cosa che non credo fosse nelle tue intenzioni).

beh,neanche con un quote sarebbe tanto fedele...in ogni caso,ammetto che effettivamente la cosa era simile,quando ho scritto li,intendevo specificare...in ogni caso,il mio effettivamente lo vedi che magari cambia,improvvisamente può effettivamente diventare un'assassino con il solo scopo del massacro totale(grazie a ciò,sono quasi arrivato a distruggere il pianeta in un'altro gdr....)oppure altri allineamenti...dal punto di vista del gdr non ci sono problemi,quindi,esponeteli se li trovate...
secondo voi,questo è un pazzo schizzofrenico?

CITAZIONE

CITAZIONE (Il guerriero ignoto @ 26/6/2009, 00:15)un motivo particolare non c'è ne,cosi come il buono e sando che definisce giusto uccidere gli eretici,cosi lui cambia...la gente non rimane sempre fissa su un modo di pensare...quindi,per quanto riguarda il punto di vista logico sembra che si possa...riguardo al volto oscurato,ci vogliono motivi logici,diteli pure...aspetto...

Ti ho spiegato poco fa il motivo delle personalità multiple. Avere personalità multiple è una prerogativa degli schizofrenici. Avere una personalità fissa che si adatta alle situazioni è invece una cosa comune. Se anche te intendi ciò che intendo io (ovvero che non ha personalità multiple, ma che semplicemente si sa adattare alle circostaze) allora l'incomprensione è nata da una descrizione equivoca che avevi fatto.
Per quel che riguarda il volto oscurato, se è un umano è fisicamente impossibile che guardando il volto del tuo Pg io veda una macchia nera. Cos'è? Un mantello magico che crea un buco nero d'avanti al viso? Diverso se dici che porta un cappuccio che lo ricopre interamente come un passamontagna, tuttavia dovresti spiegare come fa a vedere.
Se invece il tuo Pg fosse uno spirito, in quel caso potrebbe essere una sua caratteristica non avere un volto definito.

ora che lo noto,vi avevo chiesto anche li e manco mi avete risposto...
oh,questo è un motivo logico!se vi impegnate c'è la potete fare,sù...e beh,effettivamente è cosi,è una sorta di cappuccio "magico"...il problema è che non posso avere roba magica,e pianificavo di comprarmelo con tanto di poteri il prima possibile...ma già questo è più che sufficiente per scartare il pg,per quanto mi riguarda...

CITAZIONE

CITAZIONE (Il guerriero ignoto @ 26/6/2009, 00:15)voi non mi avete detto qual'è la potenza media di un'umano medio...

Perché, come ti dissi quando mi facesti la domanda, l'assegnazione delle potenze è arbitraria e non le abbiamo prestabilite per le varie razze.
Tuttavia, era normale che adattassi le potenze alle caratteristiche del tuo pg. A memoria mi sebra che avevi messo Forza 10, Agilità 250+50 , Magia 20, Barriera 20; delle potenze così ripartite si adattano ad un pg che basa i combattimenti solo sulla velocità, mentre te hai descritto un pg che basa i suoi combattimenti nell'uso di armi pesantissime.
Immaginati un duello: tu a Forza 10 brandisci un'arma di 50kg. Il tuo avversario a Forza 50 ti mena un fendente. Le vostre armi si scontrano e, siccome lui è più forte, ti vedi precipitare addosso la tua stessa arma, spinta dal tuo nemico. (E' un esempio preso a caso, ma è ciò che probabilmente accadrebbe ruolando sportivamente).
Qui i combattimenti si basano strettamente sul confronto delle Potenze, quindi ti saresti trovato sempre svantaggiato.
Il mio era solo un consiglio da una persona che in queste cose ha più esperienza di te e che conosce questo GdR molto bene.

ehm,forse per il gdr potrebbe anche andare,ma per l'esperienza,beh,quello dovete dimostrarlo...in ogni caso,il fatto di non averle messe è un grave problema,perchè non ci sono modi per fare dei calcoli decenti...inoltre,il mio sistema di combattimento con le armi pesanti non si basa sulla forza,ma sull'inerzia degli oggetti...per questo utilizzo molta agilità...la forza del mio pg dovrebbe essere pari a quella di un comune essere umano ma allenato,anche se non troppo...ma non avendo molto su cui basarmi,non ho potuto mettere bene,infatti sui parametri stavo guardando in giro per vedere meglio...

CITAZIONE
CITAZIONE (Glawulf @ 25/6/2009, 23:54)Per l'abilità "Controllo del corpo" metti costo medio15%, anche se sinceramente non è adatta al personaggio che hai descritto (sia se è un normale umano sia se è uno spirito). E' più adatta se ad esempio è uno stregone, ma in quel caso dovresti cambiare le potenze, visto che Magia e Barriera son veramente basse.

CITAZIONE (Il guerriero ignoto @ 26/6/2009, 00:15)sono semplici punti di vista,l'importante è che sia logica...se avete qualcosa contro,dite e vedrò di rispondere ai vostri dubbi...uhm...non sò,ma ok...per quanto riguarda l'apprendimento,non ha molto senso...cioè,capisco l'elemento,ma ci vogliono motivi logici che per cui nono posso registrarmele in scheda...

Per la tua prima abilità ancora una volta ripeto che la logica non fa allungare gli altri ed è un dato di fatto, non un punto di vista. Diverso se questo effetto lo crei con un incantesimo (come farebbe uno stregone).
Per la seconda hai detto ok.
Per la terza hai capito i motivi per cui non puoi copiare tecniche di elementi diversi. Il fatto che invece ti impedisce di registrarle in scheda è perché l'apprendere nuove abilità è possibile solo quando si passa di livello o comprandole all'emporio dell'abilità. La logica dietro questa scelta è che i Pg riescono a creare e perfezionare nuove tecniche solo ogni volta che hanno accumulato una certa esperienza (in sostanza, quando si fa passare di livello un Pg è perchè si crede che l'utente che lo manovra abbia accumulato abbastanza esperienza da poter far parte di una categoria superiore, di conseguenza, col passaggio di livello, il suo Pg diventa più forte e ha a disposizione un'abilità in più). Comprare abilità all'emporio invece sarebbe come dire che si spendono i soldi del proprio conto per farsi insegnare una nuova tecnica, e questo è l'unico modo per apprendere nuove abilità all'infuori del passaggio di livello (ovviamente i soldi a disposizione nel conto non sono illimitati, di norma un Pg di livello basso non ne possiede molti).
La tua abilità invece ti consentiva di imparare all'istante altre abilità e di poterle aggiungere in scheda durante un semplice combattimento, e quindi va in contrasto col fatto che le abilità si aggiungono quando si accumula esperienza.

ehm,considerando che devo rispondere,è inutile che ripetiate le cose,aspettate che risponda...in ogni caso,ora ho risposto,quindi stà sopra la spiegazione...
se intendete il cambio di nome e il costo grande,allora quello è ok...
non tanto,ma volevo essere conciliante...
in ogni caso,quello sarebbe vero se fossimo in un mondo in cui la gente deve spendere punti esperienza...e la gente lo sà...il che sarebbe strano che un pg all'improvviso incomincia a maledire il narratore per un'eventuale figuraccia...in ogni caso,direi che per alcune cose non serve esperienza,come nell'esempio della formula magica,si tratta solo e soltanto di imparare a memoria e quindi ripetere,niente di che...dimostrate che ci vuole esperienza...

CITAZIONE
CITAZIONE (Glawulf @ 25/6/2009, 23:54)Il sesto senso non è fra i sensi disponibili. Scegli fra udito, olfatto, vista, gusto e tatto.

CITAZIONE (Il guerriero ignoto @ 26/6/2009, 00:15)il sesto senso è il risultato di essi...

Citando ciò che è scritto nella guida per creare il Pg:

CITAZIONESenso: qui si mette il senso più sviluppato del vostro Personaggio: olfatto, vista, udito, tatto e gusto.

E' chiaro che il sesto senso non è tra quelli disponibili, quindi è inutile che lo chiedi.
Avere un senso che, secondo te, è il risultato della somma degli altri, non è sportivo, ti pone in vantaggio rispetto agli altri utenti e comunque non lo puoi avere, se ne può avere uno e uno solo.
E' come se io creo un pg che può manovrare tutti e 4 gli elementi.. se non si può fare non si può fare.

beh,effettivamente questo l'ho tirato un pò troppo,e non sarebbe esattamente la somma dei sensi,ma più il cosidetto istinto...vabbè,questo allora l'ho sbagliato,lo confermo...

CITAZIONE

CITAZIONE (Il guerriero ignoto @ 26/6/2009, 00:15)sono solo punti di vista,di conseguenza,il simbionte è perfettamente fantasy per me...ricordiamoci,che la denominazione fantasy cambia,e parecchio anche...cosi come quella dell'alieno...un grifone può essere alieno essenzialmente quanto un simbionte,semplicemente,il simbionte è basato su creature non facilmente trovabili,e sopratutto creato artificialmente...ci vogliono motivi logici per cui un qualcosa non può essere ammesso...

Il simbionte come lo avevi creati te assomigliava molto al "Goul" presente nella serie Stargate. Ovvero un organismo alieno che si insidia in un altro essere vivente, prende da lui il nutrimento e in cambio gli da capacità particolari.
Ora, Passi il fatto che la denominazione fantasy può essere interpretata in vari modi, ma comunque, nel caso specifico, quel simbionte era in generale un animale che non corrisponde ai canoni classici tipo "Signore degli anelli", non tanto per la descrizione della forma, ma soprattutto per gli effetti che aveva. Purtroppo hai cancellato le descrizioni delle sue abilità e al momento mi ricordo solo quella che faceva sì che in un istante rigenerasse tutti i danni riportati dal corpo ospitante. Nel caso specifico di quella abilità ti posso dire che è un'abilità antisportiva, visto che potevi attendere che te e il tuo avversario foste senza forze e mezzi rotti, per poi farti ritornare sano come un pesce e dargli il colpo di grazia.
In questo GdR ci sono abilità curative, ma al massimo possono curare 1 ferita grave e con costo Grande 30%.
Se riscrivi le altre abilità sarò lieto di darti spiegazioni anche su quelle.

uhm...veramente,il mio simbionte sarebbe preso dalla marvel,serie venom,toxin,e simili vari...vedete su internet...
beh,non ho mai visto scritto nel regolamento che questa fosse una rappresentazione del signore degli anelli,anche perchè allora unicorni e pantere giganti neanche andrebbero bene,eh...le abilità erano rigenerazione,creazione di oggetti e rigenerazione...c'è il dio minore chutlu o come si chiama che ha la creazione e rigenerazione,mentre i camaleonti hanno la mimetizzazione...ah,ma non è che li rigenera subito,quello diceva che mi permetteva di rigenerare anche i danni gravi,ma questo avveniva nel tempo e ad alta velocità,ma subito era un pò troppo,anche se avevo l'enorme malus che perdevo energia vitale anche quando non lo utilizzavo...
e beh,quello non me l'avevate detto quando l'ho postata,quindi non è un mio problema,e comunque non credo che ora sarebbe prudente ripostarla...

ma che...
nana,esiste eccome,e io li ho visti...comunque tranquillo,stessa o quasi risposta in tag:non ho mai detto che il gdr doveva adattarsi,eh,quindi è inutile che continua a ripeterlo...
nessuno l'ha chiesto,e comunque,no..la scelta e anche vostra...se voi l'approvate,voi avete scelto di approvarla,se voi non l'avete approvata,allora voi avete scelto di non approvarla...ci siete dentro,indipendentemente da ciò che decido di fare...
appunto!non avendo mai detto niente di simile,allora non ci sono problemi...

[Il guerriero ignoto]

image

Se fossi "normale",
se fossi come loro,
nelle loro discoteche...
ma soprattutto...
chi sarei?
Non sarei nessuno,
in cui tira il vento;
qualcosa di diverso,
uno scarto difettoso
e preferisco andare
essere nero,
ascoltare la mia musica,
e principalmente,
su qualsiasi argomento,
essere diverso

di Silvie Tepes

Scheda in buffy
image

image

view post Posted on 26/6/2009, 12:40

Four Elements Kingdom
"Occhi di ghiaccio"

Citando ciò che hai scritto in tag:
CITAZIONE
X ip26/6 12:06 Il guerriero ignoto: modo di pensare....inoltre,se alcune cose non si adattano a questo gdr,si può sempre provare a farle adattare,o semplicemente non è il gdr che fa per me...

Io ho inteso che si può provare a far adattare il GdR al tuo pg, visto che, quando scrissi:
CITAZIONE
Prova ad inventare un Pg più simile ai canoni dei GdR fantasy.

Se non vuoi vedremo di attare questo Pg, ma credo che dovremo lavorarci parecchio...

Tu hai risposto:
CITAZIONE
per quanto riguarda il guerriero ignoto,diciamo semplicemente che quello è il mio guerriero...le abilità e simili le cambierei pure,purchè ci siano delle basi logiche dietro a simili cambi,ma il nome,il volto,il carattere e simili non si toccano,ho impiegato anni e anni di lavoro per rendere il tutto logico e collegato...

Perciò ho interpretato che intendessi "O si fa adattare il GdR al mio Pg, oppure me ne vado!"

Comunque queste tue basi logiche che tanto richiedi ti sono state più volte fornite, possono non piacerti e non ho nulla da dire al riguardo, ma questi sono gli schemi di questo GdR.
Se non vuoi accettarli, o come stai dimostrando, vuoi far finta di non capirli, sono affari tuoi.

Non ti rispondo ancora punto per punto perché mi pare che, al contrario, sei te che non leggi e non capisci ciò che ti scrivo, mi basta pensare che hai dovuto citare i papi di 1000 anni fa che credevano che il sole girasse attorno alla terra, per convincerci del fatto che gli umani possono con il cervello far crescere parti del proprio corpo. Se non si può fare nella maniera che dici te è inutile che si insiste, ti ho proposto soluzioni alternative, ma sono state completametne ignorate.

E ritornando al discorso delle scelte, sei te che non rispettando le regole del gioco ti autoescludi, noi non c'entriamo niente.

E ora concludo con una cosa che mai credevo di dover fare nel forum.
Troppo tardi mi sono accorto di certe cose che hai scritto in tag e che ora riporto (si legge dal basso verso l'alto):
CITAZIONE
X ip26/6 12:06 Il guerriero ignoto: modo di pensare....inoltre,se alcune cose non si adattano a questo gdr,si può sempre provare a farle adattare,o semplicemente non è il gdr che fa per me...
X ip26/6 12:06 Il guerriero ignoto: ehi,punto significa che non c'è altra possibilità da dire,è questo è reato visto che viola la mia libertà di parola...e inoltre,esiste il discorso civile,quello fatto apposta per trovare soluzioni,altrimenti a quest'ora hitler avrebbe ancora il dominio dalla sua,se si sarebbe applicato il vostro
X ip26/6 11:52 d!d!: no intendevo on-gdr! bhe riguardo alle tue teorie si hai ragione è il tuo personaggio ma se alcune cose nn si adattano a questo gdr le devi modificare! punto.

Sinceramente essere paragonati ad un dittatore nazista e assassino solo perché si fanno rispettare dei regolamenti non mi va giù.
Magari per te questo non è un insulto, ma per me sì.
Gente simile non la voglio nel mio forum e per questo verrai bannato dal Four Elements Kingdom GdR.

A questa scheda allegherò l'intero discorso fatto in tag, evidenziando come certe frasi che scrivi e certe affermazioni sono davvero sconcertanti. Cresci!

view post Posted on 26/6/2009, 12:57

Senior Member

Group: Torre di Zaffiri

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 14:33

grazie Gla. neanche io voglio essere paragonata ad un seguace di hitler ma in tag nn ci ho fatto caso... ora ho letto tutto credo tu abbia perfettamente ragione!

image

§'-*Famigliola FeK*-'§
Zietta preferita:•ì!ì B.laze ì!ì•
Nonnino:Glawulf

image
image

°*MY VIRTUAL FAMILY!!!*°
°sorellina°: Angel Nana
°sorellina°: tampopo 88

°cugina1°: anya luthor
°cugina2°: sarah12

°migliore amica°: B@by Miley
°amica streghetta°: cheery26
°compagna di banco°: ..SwEeT mArTy..

°fatina dell'acqua°: __vivi__
°fatina della terra°: cyber angelo
°fatina del fuoco°: superbabygirl
°fatina dell'aria°: vanilla**
°fatina dell'amore°: stellaebloom
°fatina della bontà°: sakuretta94
°angelo custode°: Alexiel*)

view post Posted on 26/6/2009, 13:27

killer graphic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 22:34

Riporto questo messaggio da ignoto,qualcun'altro l'ha già ricevuto...

CITAZIONE
uhm,bannato....bene,in tal caso,avendo voi fatto uso della forza come ogni buon dittatore che si rispetto,rimane il fatto che avete essenzialmente perso,in quanto l'utilizzo della forza è da considerarsi come un'attentato alle forze giudiziarie in un tribunale,di conseguenza,avendo voi perso,avete accettato automaticamente che io avevo ragione su tutto,anche su quello in cui magari avevate una minima possibilità di farcela,e per tanto verrete trattato come tale...inoltre,le vostre eventuali obiezioni semplicemente non esisteranno,di conseguenza,il vostro ultimo atto è stato quello di bannarmi e quindi arrendervi e accettare il tutto,quindi,anche le vostre parole e le vostre obiezioni a riguardo della mia scheda non hanno diritto di esistere,avendo voi distrutto il mio diritto di parola,di espressione e di pensiero,utilizzando atti di forza che vi mettono allo stesso livello di esseri come mussolini,saddam oppure hitler,anche se voi siete un'essere decisamente inferiore rispetto ai sopradetti,il che la dice lunga...inoltre,parlando della causa che avete utilizzato come ban,semplicemente non mi avete dato la possibilità di difendermi,e di conseguenza avete infranto un'altro passo della costituzione,e dovreste solo ringraziarmi se la giustizia non vi cancellerà voi,e tutto quel covo di esseri inferiori...infine,per quanto riguarda il motivo,semplicemente come voi lo ricepite non ha alcun senso,nè valore...altrimenti,dovreste bannare voi e tutti gli altri presenti su quel forum e non solo perchè ogni singolo sospiro,ogni singola parola,ogni singolo atto di vita che loro e voi avete eseguito....è un'insulto....quindi,se proprio volete fare che è il ricevente quello che che decide cos'è un'insulto,allora dovrete rispettare le vostre stesse regole e bannarvi....oppure,farete di nuovo la figura del dittatore...tze....

in ogni caso,per gli insulti sono protetto,quindi prendete uno specchio e insultatevi che avrete lo stesso effetto,e riguardo al cresci,tranquillo che ho dimostrato più e più volte che sono abbastanza cresciuto da schiacciare miseri esseri inferiori come voi,che secondo la società d'oggi sarebbero la rovina di essa,portandola a dove siamo ora:a un passo dalla distruzione...comunque,inutile che vi affatichiate a rispondere,non vi darò una seconda chance,cosi proverete la vostra stessa medicina...di conseguenza,qualsiasi cosa che voi direte come risposta o altro,non avrà dirito all'esistenza,e non esistendo...beh,è inutile dirla...tze...questo è l'ultimo messaggio logicamente,quello che definisce la vostra miserevole sconfitta una volta per tutte...ed ora,addio inferiori..eheh...oh,e non pensate che sia finita qui comunque,mi stò stufando dell'ipocrisia di questo mondo....

La Firma Di Asuna

image image

La vita è come un essere con il guscio. Attende impaziente di darti il colpo di grazia scaraventando il suo guscio e uscendo fuori del tutto. Quando la punizione è compiuta ritorna nel suo guscio...facendoti vivere bene fino a quando non commetterai un altro errore e verrai punito

image image image

Il mio urlo

Dai miei occhi scendono lacrime di dolore
ho voglia di urlare sta notte
ho voglia di urlare al mondo
il mio dolore
la mia anima
la strapperò dal mio futile corpo
e la lascerò vagare nelle tenebre
dell'inferno di tutti i giorni
il mio grido di dolore
in questa notte di tenebre
si estenderà per tutto il mondo
i mari si ribelleranno
gli alberi si sradicheranno dal terreno
i cuori straziati dal dolore riceveranno gioia
e i cuori felice per le cose cattive
riceveranno solo malinconia
il mio spirito a poco a poco muore
ogni giorno sempre di più
e quando si esaurirà anche la piccola
briciola di felicità
rinascerò e forse riuscirò a
ritrovare l'anime che prima mi apparteneva
quell'anime felice e gioiosa
quell'anime che forse non scomparirà mai del tutto

view post Posted on 26/6/2009, 13:45

Four Elements Kingdom
"Occhi di ghiaccio"

Questo è il dialogo (messo per dritto, ovvero da leggere dall'alto verso il basso) avuto in Tag riguardo la faccenda de "Il guerriero ignoto", a cui purtroppo non ho potuto rispondere sempre perché impegnato a rispondere in questa scheda.
Faccio qui le mie considerazioni.

X ip26/6 10:58 Il guerriero ignoto: eh,mi sà che qua non c'è niente da fare per i miei pg,quindi,mi sà che devo dirvi addio...
X ip26/6 11:03 Glawulf: guerriero, la decisione è tua... da che mondo è mondo si creano Pg che si adattano al GdR, non che i GdR si adattano ai Pg...
CITAZIONE
Ad una frase del genere dell'utente (unita ad altri discorsi fatti qui nella sua scheda, in cui affermava che certe cose del suo Pg non le avrebbe cambiate assolutamente) ho detto ciò che pensavo, ovvero che se un tuo pg non si adatta al GdR la scelta è tua, o lo cambi oppure preferisci non giocare e vai, noi non possiamo cambiare il gioco per lui.

X ip26/6 11:03 d!d!: uff... va bhe arrivederci (no addio nn mi piace come parola!) guerriero ignoto! che il vento ti porti dove la tua anima vuole andare!
X ip26/6 11:05 Il guerriero ignoto: no,la decisione non è solo mia,ma anche vostra...e appunto,se non si adattano,io me ne vado...
CITAZIONE
Ripeto il concetto, la decisione era solo sua, se non si vuole adattare se ne può andare, noi non obblighiamo nessuno a fare le cose controvoglia.

X ip26/6 11:08 Glawulf: puoi credere ciò che ti pare, ora ti rispondo nella discussione punto per punto, mi ci vorrà un po'...
X ip26/6 11:08 Il guerriero ignoto: stessa cosa per voi,glawulf....e logico,quindi fate pure con calma...
X ip26/6 11:29 d!d!: guerriero ti do un piccolo consiglio: non ti conviene stuzzicare drum! dante lo ha fatto ed è coperto di graffi su tutto il corpo e ha una gamba slogata. tienilo a mente!
CITAZIONE
Credo sia strapalese che questa era un battuta, o credete che qualcuno possa pensare veramente che io sia andato in Sicilia a cercare Dante a a malmenarlo?

X ip26/6 11:41 Il guerriero ignoto: beh,se si parla di on-gdr,in un gdr ho portato sul limite mortale nà tizia nel giro di uno o due post....se invece si parla di off-gdr,no problem,prima deve trovarmi,poi vediamo che fare con la polizia...e comunque io non lo stuzzico,mi limito a far valere le mie teorie...
CITAZIONE
Ma stiamo scherzando? Aveva anche dei dubbi? Non so se notate che ha precisato che avrebbe chiamato la polizia! O.O

X ip26/6 11:52 d!d!: no intendevo on-gdr! bhe riguardo alle tue teorie si hai ragione è il tuo personaggio ma se alcune cose nn si adattano a questo gdr le devi modificare! punto.
X ip26/6 12:06 Il guerriero ignoto: ehi,punto significa che non c'è altra possibilità da dire,è questo è reato visto che viola la mia libertà di parola...e inoltre,esiste il discorso civile,quello fatto apposta per trovare soluzioni,altrimenti a quest'ora hitler avrebbe ancora il dominio dalla sua,se si sarebbe applicato il vostro
CITAZIONE
Questo è il motivo principale del ban.
Analizziamo la frase nei suoi punti:
"ehi,punto significa che non c'è altra possibilità da dire,è questo è reato visto che viola la mia libertà di parola.."
No, scusate, sta dicendo che siccome gli si dice che bisogna rispettare le regole e basta è come togliere la libertà di pensiero e siamo perseguibili legalmente perchè commettiamo reato?
"...e inoltre,esiste il discorso civile,quello fatto apposta per trovare soluzioni,altrimenti a quest'ora hitler avrebbe ancora il dominio dalla sua,se si sarebbe applicato il vostro modo di pensare..."
D'accordissimo anch'io sul discorso civile, infatti sono stato sempre a sua disposizione, ad ogni domanda che mi ha posto gli ho risposto, non mi son dilungato sulle spiegazioni quando ha detto che non occorrevano e invece ne ho date di dettagliatissime quando infine le ha volute. Ho cercato di proporre proposte alternative ogni volta per fare in modo che il suo Pg si potesse adattare, cos'altro dovevo fare? Dal suo canto, giusto perchè lui vuole un discorso civile, dice che il nostro modo di pensare a quest'ora avrebbe fatto sì che Hitler fosse ancora al potere.
Che io e tutti quelli lergati al FEK veniamo paragonati come dei filonazisti mi sembra una cosa che non sta ne in cielo ne in terra. Io mi sono sentito offeso visto che mi ha accomunato ad un dittatore assassino.
E questo sarebbe il suo discorso civile? Complimenti davvero.

X ip26/6 12:14 d!d!: si ma a volte ci sono delle regole. se vuoi uccidere qualcuno non puoi visto che la legge te lo impedisce e quindi se lo vuoi fare sai che ci sarà una sanzione. se nn lo vuoi modificare o nn si può trovare un compromesso che nn stravolga le regole non ci sono molte alternative
X ip26/6 12:16 Il guerriero ignoto: ehm,dopo aver ripetuto quello che ho già detto prima e alcune cose di cui non vedo il particolare nesso con ciò di cui stiamo parlando,avete altro da dire?
CITAZIONE
Notare come svia l'affermazione di Didi ndicendo che non vede il nesso (che invece è palese), ovviamente non può ammettere che le regole vadano rispettate in una società civile, andrebbe contro la sua strana concezione di "civiltà"!

X ip26/6 12:23 d!d!: io no. e poi nn sono io che ti devo o no convalidare la scheda. per me l'argomento è chiuso.
X ip26/6 12:26 Il guerriero ignoto: beh,se la risposta è no,allora quello di dopo non dovrebbe esserci...comunque,visto che vi arrendete allora avete perso,con tutte le conseguenza del caso...
CITAZIONE
Qualcuno mi spieghi la sua logica contorta: "...comunque,visto che vi arrendete allora avete perso,con tutte le conseguenza del caso..."
Ci arrendiamo? A cosa ci siamo arresi? Abbiamo perso? Oo
Mi viene spontaneo solo un pensiero, ma questo quanti anni ha? No, perchè frasi così senza senso per averla vinta sono ammissibili solo da bambini dell'asilo...

X ip26/6 12:32 d!d!: ma io nn sono nè l'amministratore nè un admin e quindi il mio no nn determina nè una tua vincità nè una mia. nn è una battaglia. quelle si fanno sul campo di battaglia.
X ip26/6 12:33 d!d!: ciao dante! ha davvero moltissimo coraggio il tuo PG! complimenti!
X ip26/6 12:34 Il guerriero ignoto: metafora,mai sentito parlarne?e comunque,non m'importa se siete admin o meno,l'importante è che siete uscito/uscita dal combattimento civile,e di conseguenza perso...tutto qui,per il resto non m'interessa molto...
CITAZIONE
Siamo usciti dal "COMBATTIMENTO civile"... aldilà che io e Didi stavamo semplicemente cercando di fargli capire che le regole vanno rispettate, parlando civilmente senza combattere, vorrei davvero capire dove l'ha visto il combattimento e cos'è che intende lui per civile, visto che qui l'unica cosa incivile è stata il suo comportamento.

X ip26/6 12:36 Glawulf: guerriero, la tua concezione di vinto e perso è abbastanza sconcertante!
X ip26/6 12:37 Il guerriero ignoto: beh,in teoria la mia concezione di vinto e perso si basa sulle regole giudiziarie italiane e sulla logica,oltre che sulle regole della civiltà,quelle che dovrebbero essere alla base della società,per cosi dire,e che invece non vengono rispettate perlopiù...
CITAZIONE
No, rendetevi conto l'infantilità di questa persona, tira in ballo le regole giudiziarie italiane, la logica e le regole della civiltà alla base della società e per far passare noi degli OSTRUZIONISTI e lui una vittima... mi ripeto, tutto questo è sconcertante!

X ip26/6 12:37 Glawulf: e a proposito di metafore te ne faccio una: quello che vuoi fare qui è uguale a dire che vuoi giocare a calcio e tirare in porta usando le mani. non puoi pretendere che il gioco cambi per farti contento, ma al contrario, se vuoi giocare, devi sottostare alle regole del gioco!
X ip26/6 12:38 Il guerriero ignoto: comunque,dato che hai finito,mò tocca a me,quindi vi pregherei di evitare di scrivere,cosi possiamo parlarne più in calma...poi,vedete voi...
X ip26/6 12:38 Glawulf: ripeto, hai delle concezioni abbastanza sconcertanti, se per te perdere vuol dire far rispettare le regole allora non hai capito molto.
X ip26/6 12:39 Il guerriero ignoto: ehm,glawulf,io dovrei rispondere li,quindi aspettate che finisca li...per ora,mi limito a dirvi di portarmi delle prove inconfutabili in qualsiasi modo che attestino con il 100% di certezza che io ho effettivamente scritto che voglio che il gdr si modifichi per me...
CITAZIONE
cosa pretendeva, che trovassi un suo trattato scritto e firmato da 3 notai dove affermava che lui voleva stravolgere le regole dei giochi? Credo che tutto quello scritto qui fin ora sia abbastanza eloquente.

X ip26/6 12:39 Il guerriero ignoto: beh,dipende dai punti di vista:dal mio,io ho vinto proprio perchè mi sono basato sulle regole,eh...
CITAZIONE
Ha vinto perché si è basato sulle regole... :blink:
probabilmetne intende delle regole di un suo mondo parallelo dove si vince dicendo una serie di baggianate di fila per far sì che gli altri acconsentino ai suoi capricci, mentre gli altri stanno ancora cercando di spiegare il perché certe sue protese non possono essere accolte.

X ip26/6 13:13 Glawulf: Attendo la tua risposta in scheda e poi rispondo a tutto...

Questa è la vicenda avuta in tag.

Edited by Glawulf - 26/6/2009, 15:01

view post Posted on 26/6/2009, 14:01

Four Elements Kingdom
"Occhi di ghiaccio"

E questo è il messaggio che Il guerriero ignoto mi ha mandato per PM, lo stesso che ha riportato *,Asuna,* probabilmetne sotto richiesta de Il guerriero ignoto. Probabilmente aveva paura che io non lo scrivessi, visto che nei suoi deliri ci addita come dittatori e magari teme che noi censuriamo le cose.
Ebbene proprio perchè qui non censuriamo niente, ma anzi, riportiamo esattamente tutti i fatti accaduti, vi riporto di nuovo il suo PM con annessa la mia risposta:

CITAZIONE
CITAZIONE
uhm,bannato....bene,in tal caso,avendo voi fatto uso della forza come ogni buon dittatore che si rispetto,rimane il fatto che avete essenzialmente perso,in quanto l'utilizzo della forza è da considerarsi come un'attentato alle forze giudiziarie in un tribunale,di conseguenza,avendo voi perso,avete accettato automaticamente che io avevo ragione su tutto,anche su quello in cui magari avevate una minima possibilità di farcela,e per tanto verrete trattato come tale...inoltre,le vostre eventuali obiezioni semplicemente non esisteranno,di conseguenza,il vostro ultimo atto è stato quello di bannarmi e quindi arrendervi e accettare il tutto,quindi,anche le vostre parole e le vostre obiezioni a riguardo della mia scheda non hanno diritto di esistere,avendo voi distrutto il mio diritto di parola,di espressione e di pensiero,utilizzando atti di forza che vi mettono allo stesso livello di esseri come mussolini,saddam oppure hitler,anche se voi siete un'essere decisamente inferiore rispetto ai sopradetti,il che la dice lunga...inoltre,parlando della causa che avete utilizzato come ban,semplicemente non mi avete dato la possibilità di difendermi,e di conseguenza avete infranto un'altro passo della costituzione,e dovreste solo ringraziarmi se la giustizia non vi cancellerà voi,e tutto quel covo di esseri inferiori...infine,per quanto riguarda il motivo,semplicemente come voi lo ricepite non ha alcun senso,nè valore...altrimenti,dovreste bannare voi e tutti gli altri presenti su quel forum e non solo perchè ogni singolo sospiro,ogni singola parola,ogni singolo atto di vita che loro e voi avete eseguito....è un'insulto....quindi,se proprio volete fare che è il ricevente quello che che decide cos'è un'insulto,allora dovrete rispettare le vostre stesse regole e bannarvi....oppure,farete di nuovo la figura del dittatore...tze....

in ogni caso,per gli insulti sono protetto,quindi prendete uno specchio e insultatevi che avrete lo stesso effetto,e riguardo al cresci,tranquillo che ho dimostrato più e più volte che sono abbastanza cresciuto da schiacciare miseri esseri inferiori come voi,che secondo la società d'oggi sarebbero la rovina di essa,portandola a dove siamo ora:a un passo dalla distruzione...comunque,inutile che vi affatichiate a rispondere,non vi darò una seconda chance,cosi proverete la vostra stessa medicina...di conseguenza,qualsiasi cosa che voi direte come risposta o altro,non avrà dirito all'esistenza,e non esistendo...beh,è inutile dirla...tze...questo è l'ultimo messaggio logicamente,quello che definisce la vostra miserevole sconfitta una volta per tutte...ed ora,addio inferiori..eheh...oh,e non pensate che sia finita qui comunque,mi stò stufando dell'ipocrisia di questo mondo....

dopo aver letto questa serie interminabile di baggianate, ti ridico solo questa cosa:
CRESCI!

Usa la logica a cui sei tanto legato per capire i tuoi errori.

Sarà brutto da pensare, ma io credo che questo ragazzo debba essere aiutato, per me ha problemi...

Edited by Glawulf - 26/6/2009, 15:13

view post Posted on 26/6/2009, 14:04

Senior Member

Group: Torre di Zaffiri

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 14:33

bho credo che la logica che lui usa come arma per attaccare e difendersi sia una logica solo sua perchè della logica che io conosco e che credo conosciate tutti voi non ce ne sia molta nei suoi discorsi... non so proprio che dire... poi lui quando ha postato la sua scheda la prima cosa che ha detto (in tag mi pare) è stata che probabilmente ci saranno stati dei problemi cn il suo personaggio... e allora scusa anche te! se lo sai già, va bene che tentar nn nuoce, ma pensare di modificare il personaggio, no eh? poi come idea, per chi ha letto la sua scheda, non era nemmeno male ma se non va bene in questo GdR le alternative sono tre: o ti crei un gdr in cui puoi fare il personaggio come vuoi, o te ne vai o cambi il tuo personaggio seguendo le REGOLE del gdr! queste regole sono da rispettare come lo fanno tutti gli utenti di questo forum e se così nn avviene semplicemente ti vien fatto notare e devi cambiare non cominciare a blaterare cose su hitler, sul fatto che il gdr deve essere cambiato per lui e altre stupidate simili!!! come hai detto tu gla, sconcertante.

image

§'-*Famigliola FeK*-'§
Zietta preferita:•ì!ì B.laze ì!ì•
Nonnino:Glawulf

image
image

°*MY VIRTUAL FAMILY!!!*°
°sorellina°: Angel Nana
°sorellina°: tampopo 88

°cugina1°: anya luthor
°cugina2°: sarah12

°migliore amica°: B@by Miley